Glande senza stimolazione
Buonasera, ho 19 anni, vorrei sapere come mai durante un erezione, appena cesso la stomolazione il glande si sgonfia subito, mentre i corpi cavernosi rimangono molto duri. A cosa può essere dovuto? Con la stimolazione il glande rimane bello turgido, ma appena lascio si sgonfia, come se avessi difficoltà a mantenere l'erezione, ma solo per il glande, non capisco. Grazie per l'eventuale risposta.
[#1]
Caro Utente,la tumescenza del glande é maggiormente legata alla eccitazione sessuale,per cui può accadere che,specialmente in corso di masturbazione,il medesimo sia meno turgido,a prescindere dallo stato ed ansiogeno.Cordialità.
Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it
[#2]
Utente
Gazie per la risposta. Mi è venuto in mente che l'inizio di questo sintomo coincide con il periodo nel quele ero solito strizzare il pene da quasi eretto, era diventata un'abitudine, non si tratta di jelqing o cose simili ma era semplicemente un mio vizio. Ho letto che è comune questo glande molle nelle persone che strizzano il pene, soprattutto nei casi di jelqing. Posso avere causato un danno permanente? una volta non si conportava cosi il mio glande. O devo solo smettere di strizzarmelo e lasciare passare del tempo? Ho paura di essermi rovinato con le mie stesse mani.
Questo consulto ha ricevuto 3 risposte e 1.6k visite dal 02/06/2016.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.