Gravidanza senza penetrazione
Salve dottori e grazie sin da subito a chi saprà aiutarmi...Ho fatto petting con la mia ragazza ma assolutamente senza penetrazione (lei è vergine).Alla fine della masturbazione le son venuto sul fondo schiena nella parte alta e da quello che lei mi diceva una minima quantità di sperma è colata sulla vagina..Ho immediatamente pulito tutto lo sperma..qualche giorno dopo la mia ragazza ha cominciato ad avvertire dei sintomi quali nausea e vomito...a distanza di qualche settimana dopo esser guarita da questi ultimi sintomi oggi si è accorta di sangue color marrone sui suoi slip...la mia domanda è se potrebbe essere incinta...ne sono davvero preoccupato grazie a chiunque saprà aiutarmi e buon lavoro
[#1]
Caro Utente,una gravidanza,in tali condizioni,avrebbe del miracolistico.Mantenga la calma ed inviti la sua partner a sottoporsi ad una routinaria visita ginecologica. Cordialità.
Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it
Questo consulto ha ricevuto 2 risposte e 3.2k visite dal 26/01/2016.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Gravidanza
Gravidanza: test, esami, calcolo delle settimane, disturbi, rischi, alimentazione, cambiamenti del corpo. Tutto quello che bisogna sapere sui mesi di gestazione.