Domanda sulle erezioni mattutine

salve dottori ho 21 anni e da qualche settimana forse meno non trovo al mattino erezioni complete, ma che differenza ce tra quelle notturne/mattutine? riesco ad avere tranquillamente erezioni (manualmente e non)e durante la masturbazione non trovo problemi sono stato circonciso completamente piu di 5 mesi fa , posso stare tranquillo? non sono obbligatorie?
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 644
Caro Utente,le erezioni spontanee,notturne o diurne,nel suo caso,non hanno alcun valore né diagnostico né prognostico.Hanno una valenza solo in caso di erezioni provocate completamente assenti,proprie,ad esempio,di Pazienti dismetabolici (es. diabetici).Tranquillo.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
Grazie per la risposta Dr. Izzo, avrei un altra domanda forse un po stupida... ma visto che sono qui.. quando riesco ad avere un erezione bella forte è normale che anche a erezione completa sento delle volte il sangue che 'pompa' ancora? mi accade durante un eccitazione elevata, non sempre al massimo 1, 2 volte
dipende dal eccitazione?
Segnala un abuso allo Staff
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 644
...quella riferita é una sensazione soggettiva non interpretabile da questa postazione telematica.Coridalità.
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
un ultima cosa dottore quindi piu si è eccitati piu il flusso del sangue è elevato?
Segnala un abuso allo Staff

Consulti su erezione

Altri consulti in andrologia