Dolore al testicolo sx
Buona sera mi chiamo Paolo ho 30 anni e da circa tre mesi ho un dolore al desticolo sx . Ho effettuato una ecografia ai testicoli circa un mese fa da un chirurgo , e come diagnosi il referto parla di un impercettibile varicocele e di una sfiancamento inguinale ( il chirurgo mi specifica che nn si tratta di ernia ) .il dottore mi dice che il dolore al testicolo proviene da questo sfiancamento però io dubito che sia questo il problema . Quando corro o vado in palestra nn ho dolore solo senso di pesantezza , mentre dopo un rapporto sessuale mi fa male , anche quando sono seduto o mentre infilo i pantaloni mi da fastidio . Vorrei sapere da quale specialista mi dovrei recare . Grazie
[#1]
Caro Utente,senza poter vedere rimarrà un esercizio di fantasia.Meglio dar fede agli esami eseguiti ed alle risultanze della visita diretta.Cordialità.
Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it
[#2]
Gentile utente, la sintomatologia che lei descrive potrebbe essere tipica di un orchiepididimite e più raramente potrebbe essere causata dal varicocele. A mio avviso deve recarsi da un collega urologo che saprà, previo esame clinico, indirizzarla correttamente al fine di risolvere il suo problema. Cordialità.
Dr. Carmine Di Palma
Specialista in Urologia e Andrologia
www.carminedipalma.it
carminedipalma@libero.it
Questo consulto ha ricevuto 2 risposte e 1.5k visite dal 04/11/2015.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.