Prostatite e frenulo corto
Salve,sono un ragazzo di 19 anni e da diverso tempo ho dei sintomi come: eiaculazione precoce, bruciore durante l'eiaculazione e a volte dolore ai testicoli ed anche un senso di pesantezza dietro, all altezza del pireneo. Non sopportando più questi sintomi ho preso coraggio,ho parlato con la mia famiglia e sono andato da un urologo. Lui mi ha diagnosticato la prostatite e mi ha anche prescritto tutti gli esami del caso. Inoltre si è accorto che ho il frenulo breve,ed ha trovato opportuno procedere con un intervento di frenulotomia. Ritirati i referti degli esami ho avuto risultati negativi per ogni tipo di battereo o virus. Il suo consiglio è stato di aspettare dopo aver ripreso l'attività sessuale per vedere se persistono i sintomi. Quello che volevo chiedere è: è un buon consiglio? C'è forse qualcos'altro più indicato da fare? Grazie in anticipo per la vostra disponibilità
[#1]
Caro Utente,il vantaggio dello specialista di riferimento,che ha avuto il privilegio di visitarla é tale che conviene seguire i suoi consigli,peraltro condivisibili. Eseguirei,comunque,uno spermiogramma con coltura.Cordialità.
Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it
Questo consulto ha ricevuto 1 risposte e 3.2k visite dal 14/10/2015.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Eiaculazione precoce
L'eiaculazione precoce è una disfunzione sessuale che colpisce circa il 20-40% degli uomini. Scopriamo le cause organiche e psicologiche e i possibili rimedi.