Dovro sottopormi a qualche terapia o non ritornerà mai piu come prima

Salve,da circa un anno a questa parte ho cominciato a misurarmi il pene (non è una fobia o cose simili,solo "a perdita di tempo") a gennaio circa il mio pene in lunghezza misurava 16 cm e 4 cm di circonferenza, dopo pochi mesi (luglio circa) il mio pene misura 14 cm di lunghezza e 3.5 di circonferenza. Le misurazioni sono state eseguite con lo stesso metro,quindi non ci possono essere errori di misurazione. la domanda quindi è: potro mai "riavere" il mio pene di 16 cm? dovro sottopormi a qualche terapia o non ritornerà mai piu come prima? Grazie in anticipo per le eventuali risposte.
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 644
Caro Utente,il pene,in assenza di patologie specifiche,non può né allungarsi né contrarsi,per cui,piuttosto che esercitarsi in misurazioni empiriche,innanzitutto,lasci che sia un esperto andrologo a prendere in carico il suo benessere sessuale ponendo una rigorosa diagnosi e stabilendo,eventualmente,una terapia.Cordialità

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Ansia

Cos'è l'ansia? Tipologie dei disturbi d'ansia, sintomi fisici, cognitivi e comportamentali, prevenzione, diagnosi e cure possibili con psicoterapia o farmaci.

Leggi tutto

Consulti simili su ansia

Consulti su dimensioni del pene

Altri consulti in andrologia