Mancanza di erezione
Buongiorno, sono un giovane di 35 anni, diabetico dal 2000. Ho iniziato ad avere problemi di erezioni a novembre 2014. Da allora c'è stato un peggioramento, non ho più erezioni mattutine, se ho urgenza di urinare, non ho un erezione, né riesco a eccitarmi prima di un rapporto e avere una minima et erezione, é come se non avessi più desiderio sessuale e fossi asessuato. Ho avuto una sindrome di parsonage Turner alla spalla sinistra, potrebbero essere collegati??ho fatto sia un tampone uretrale, nella norma, un ecodoppler penieno dinamico, da cui non si evincono danni arteriosi e un esame degli ormoni, anch'essi nella norma. Sto per sposarmi e non vorrei trascinarmi questo problema e non so più cosa fare. Grazie
[#1]
Caro utente,il controllo metabolico,in primo luogo del diabete,garantirà una buona vita sessuale,assieme ala convivenza che ridurrà i pericoli legati all'ansia da prestazione propria dei rapporti programmati.Si limiti a seguire i consigli periodici dello specialista di riferimento.Cordialità.
Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it
Questo consulto ha ricevuto 3 risposte e 1.8k visite dal 09/08/2015.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Disfunzione erettile
La disfunzione erettile è la difficoltà a mantenere l'erezione. Definita anche impotenza, è dovuta a varie cause. Come fare la diagnosi? Quali sono le cure possibili?