Erezione scarsa dopo rapporto prima non era cosi

Ebbi un rapporto con la mia ragazza la quale, mentre era sopra di me, mi fece male. Continuammo il rapporto senza nessun altro dolore, ma il giorno dopo, quando riprovammo, avevo un pò di dolore e il pene rimaneva il 70% in erezione, quindi non completamente. Da lì io mi feci molti problemi, sono un ragazzo abbastanza paranoico e dopo vari tentativi di rapporto, niente ci pensavo e il mio pene anche se il dolore era passato non si addrizzava più come prima al 100%. Ora da 2 settimane che ho rapporti ogni giorno, e il pene risultava sempre duro al 100%. Da Martedi pero ancora non riesco ad avere una buona erezione...Cosa posso avere? Io ho paura di avere qualcosa da quel giorno. Dolori al pene non ne ho piu ma sono ansioso penso di avere qualcosa a volte mi blocco e dico è molle non va.. bho non capisco vi prego sono troppo triste.. ho 18 anni e ho rapporti da quando ne ho 15 sempre con la stessa ragazza aiutatemi :( è un problema che mi assilla ogni giorno sempre di più.. anche alla mattina prima l erezione c era sempre ora no.. un esperto su internet mi disse che e un problema psicologico ma perche proprio da quel giorno? Ho provato a vedere se si e rotto qualcosa praticando un esercizio manuale ma niente dolore... cosa puo essermi venuto? Non ditemi di andare da un andrologo perche se sono qui a chiedere a voi ce un motivo... grazie vi prego in una risposta
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 643
Caro Utente,il trauma penieno manifesta i suoi effetti immediatamente,non il giorno dopo.Con questa risposta la rimando ai post precedenti.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Utente
Utente
Non ho capito bene.. io voglio sapere se posso avere qualcosa o è solo un problema psicologico. Sono molto preoccupato ho paura che non va piu per sempre.
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 643
...consulti uno psicosessuologo.Continua ad essere pervaso dalle paure.Cordialità.
Disfunzione erettile

La disfunzione erettile è la difficoltà a mantenere l'erezione. Definita anche impotenza, è dovuta a varie cause. Come fare la diagnosi? Quali sono le cure possibili?

Leggi tutto