Ecodoppler penieno

Salve sono un ragazzo di 22 anni e soffro di eiaculazione precoce....la mia durata non supera o 50 secondi....ho effettuato un ecodoppler penieo da un andrologo privato Ke mi ha rimandato ad un altra visita il prossimo mese.....questo é il risultato del ecodlopper penieo dinamico : Dopo FIC di 10 mcg di PGE1 si ottiene tumescenza a livello dell art.cavernose si rileva VPS=26cm/sec e VT=7cm/sec; lo spessore intima-media è 0,5mm. La compliance dei corpi cavernosi è ridotta.il quadro depone per deficit erettile arteriogeno grado lieve....vi prego aiutatemi
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 656
Caro signore,
ecodoppler penieneo per eiaculazione precoce non ha molto senso. Il quadro depone anche per grande ansia. Personalmente sentirei una altra campana.
[#2]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.7k 1.2k
Gentile lettore,

oltre alle corrette indicazioni già ricevute dal collega Cavallini, che mi ha preceduto, se desidera poi avere più informazioni dettagliate su questa frequente disfunzione sessuale, le consiglio di consultare anche gl’articoli pubblicati sempre sul nostro sito e visibili agl'indirizzi:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/194-quando-il-rapporto-finisce-troppo-presto-eiaculazione-precoce.html

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/1253-news-dal-pianeta-eiaculazione-precoce.html

ed ancora mi ascolti a questo link:

http://www.nostalgia.it/piemonte/articolo/lstp/10401/

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

Eiaculazione precoce

L'eiaculazione precoce è una disfunzione sessuale che colpisce circa il 20-40% degli uomini. Scopriamo le cause organiche e psicologiche e i possibili rimedi.

Leggi tutto