Una prostatite cronica che comporta oligoastenoteratospermia
Buonasera, a mio marito è stata diagnosticata una prostatite cronica che comporta oligoastenoteratospermia e flogosi prostato vescicolare. Da analisi del sangue risultano:testosterone totale 2,22ng/ml, PSA 1,01 ng/ml, prolattina 11,31ng/ml, 17-beta estradiolo 21,84 pg/ml, LH 1,33mUI/ml, FSH 4,08 mUI/ml. La terapia proposta pevede sinartrol compresse 30mg per due mesi e vigoryx cps 500mg per due mesi. Che ne pensa? Grazie di cuore
[#1]
Cara Utente,evidentemente la terapia prescritta é basata su di una visita diretta e sull'analisi dei referti diagnostici a noi non accessibili.Conviene seguire i consigli di uno specialista reale.Ho la sensazione che l'ansia,legata all'età matura ed alle condizioni ginecologiche che,evidentemente, prevedono terapie di stimolazione,stia prendendo il posto di una serena e convinta adesione alle strategie terapeutiche proposte a suo marito.Cordialità.
Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it
Questo consulto ha ricevuto 1 risposte e 2.1k visite dal 08/05/2015.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Prostatite
La prostatite è un'infiammazione della prostata molto diffusa. Si manifesta con bruciore alla minzione, può essere acuta o cronica: tipologie, cause e cura.