Dolore al pene dopo trauma
Gentili dottori sono un uomo ho 53 anni. Spero di esprimermi in modo esaustivo. Circa tre mesi fa mentre facevo sesso, con la donna a cavalcioni e io supino, ho fatto un movimento brusco, sono uscito e rientrando con foga ho centrato il suo osso pubico (?) e il pene mi si è come piegato provocandomi un dolore lancinante. Dolore che mi sono trascinato per tutto questo tempo, seppur meno forte. Ancora oggi a distanza di tre mesi in erezione se provo a piegarlo in avanti mi fa un po' male. Che cosa sarà successo? E soprattutto: che cosa mi consigliate di fare?
[#1]
Caro signore, se c' è stato un traumatismo maggiore con lacerazione della tunica albuginea e successiva fibrosi c' è da fare e parecchio, se è un trauma minore dei legamenti potrebbe non essere così grave. Ma dopo tutto questo temnpo che aspetta a farsi vedere da collega?.
[#4]
Utente
Gentile dottore, ho eseguito una visita dall'andrologo. Mi ha detto che non c'è niente di grave, seppur al tatto abbia trovato un piccolo rigonfiamento sul dorso del pene diciamo così, roba di pochissimi millimetri, e mi ha prescritto "Peniscap" capsule da prendere due al giorno per tre mesi e fare un'ecografia dinamica.Non ho ben capito cosa siano queste capsule: lui dice che si tratta di un antinfiammatorio. Mi devo fidare ? Sa, io sono andato da un andrologo a caso. Grazie mille.
Questo consulto ha ricevuto 8 risposte e 2.8k visite dal 04/02/2015.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.