Gravidanza con breve penetrazione
Buongiorno, vi scrivo poiché ieri io e la mia ragazza abbiamo avuto un breve rapporto non protetto (circa 5-10 secondi) senza eiaculazione, era la quarta volta della giornata e la terza di fila, l'unica non protetta, a circa 5-10 minuti dalla precedente, il pene era stato asciugato in precedenza anche se non perfettamente e sono abbastanza sicuro di non aver avuto perdite pre eiaculatorie, volevo sapere se vi è rischio di averla messa in cinta essendo lei nel periodo fertile.
grazie per la cortese attenzione
grazie per la cortese attenzione
[#4]
Utente
non volevo mettere in dubbio la sua risposta, solo capire se il suo era un consiglio per sicurezza o per necessità essendomi poi informato e scoperto che la mia ragazza è da poco fuori dal periodo fertile del suo ciclo mestruale, essendo lei particolarmente restia ad assumere ogni medicinale volevo sapere se era necessario imporglielo oppure no. scusi per la perseveranza
Questo consulto ha ricevuto 5 risposte e 3.4k visite dal 02/02/2015.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Gravidanza
Gravidanza: test, esami, calcolo delle settimane, disturbi, rischi, alimentazione, cambiamenti del corpo. Tutto quello che bisogna sapere sui mesi di gestazione.