Dubbio frenulo corto
Gentile Dottore, ho 16 anni e non riesco a capire se ho il frenulo corto o se tutto è a posto. Leggendo su internet ho letto di dolori durante l'erezione, sanguinamenti e di difficoltà a scoprire il glande anche manualmente, tutte cose da me non riscontrate; però io ho notato che quando ho un'erezione completa, il prepuzio si ferma esattamente sotto il glande quasi "incastrandosi" sotto di esso e non stendendosi completamente sul pene. Devo dire che anche durante la masturbazione non ho mai avvertito dolori e non ho mai avuto problemi a scoprire il glande, ma ho riscontrato difficoltà da parte del pene a rimanere in erezione, infatti quando lo lascio dalla mano, lo stato erettile diminuisce gradualmente senza rimanere stabile (mi rendo conto di aver spiegato male questo passaggio, ma non riesco a trovare le parole). Insomma, in testa ho molta confusione, anche perchè in Rete le spiegazioni di questo fenomeno non sono molto chiare per il mio caso, e quindi mi rivolgo a Lei per chiarimenti. La ringrazione per l'attenzione e nel caso qualche passaggio non Le sia chiaro La invito a chiedermi chiarimenti in merito.
Saluti
Saluti
[#1]
Caro ragazzo,Tu stesso riconosci che la Rete non può chiarire il Tuo caso,per cui parla con i genitori e fatti visitare da uno specialista.Cordialità.
Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it
Questo consulto ha ricevuto 1 risposte e 1.6k visite dal 27/08/2008.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Disfunzione erettile
La disfunzione erettile è la difficoltà a mantenere l'erezione. Definita anche impotenza, è dovuta a varie cause. Come fare la diagnosi? Quali sono le cure possibili?