Desiderio normale ma mancanza di piacere
Il mio ragazzo ha 29 anni, non ha mai mostrato problemi nè di erezione, di mancanza di desiderio o eiaculazione precoce, tuttavia, mi ha riferito che nel corso degli ultimi 10 rapporti, pur provando desiderio e sembrando partecipe, non ha poi provato l'usuale piacere nell'eiaculazione: questo è molto frustrante per entrambi dato che il nostro rapporto dura da anni con grande amore ed affiatamento in tutti gli altri aspetti del rapporto ed, a mio parere, siamo riusciti a raggiungere una buona intesa sessuale con soddisfazione anche da parte mia che invece in precedenza avevo qualche problema a provare l'orgasmo. Grazie per l'attenzione
[#1]
Cara Utente,un'anorgasmia può sottendere uno stato congestizio/infiammatorio delle ghiandole annesse all'apparato uro-genitale (prostata e vescicole seminali) che producono la massima parte dello sperma.Inoltre anche una infiammazione della mucosa del glande/prepuzio può dar luogo alla sintomatologia riferita.E' il momento giusto per sottoporsi ad una visita andrologica.Cordialità.
Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it
Questo consulto ha ricevuto 1 risposte e 1.8k visite dal 26/08/2008.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Eiaculazione precoce
L'eiaculazione precoce è una disfunzione sessuale che colpisce circa il 20-40% degli uomini. Scopriamo le cause organiche e psicologiche e i possibili rimedi.