Una visita dall' urologo
Salve ho 36 anni, sono di Salerno, ho un problema da 4/5 mesi e cioé ho grumi nello sperma, feci una visita dall' urologo e mi riscontró una prostata infiammata e mi prescrisse esami di urinocultura e spermiocultura, dove risultatono vari batteri, poi dopo varie cure, tra bassado, ciproxin, e l' ultima di bendelan, dall' ultimo esame nn risulta alcun batterio, io continuo a vedere i grumi e quando eiaculo sento un pó di fastidio, altro problema che mi affligge dallo stesso periodo e che quando ho un rapporto con la mia ragazza dopo un pó che stiamo insieme il pene perde di rigidità, ormai ad ogni rapporto ci penso sempre ed ho la testa da un altra parte. Cosa mi consigliate, grazie.
[#1]
Caro Utente,credo che sia giunta l'ora di affrontare il caso clinico a 360 gradi,senza insistere sul solo dato prostatico ma considerando ,anche,una valutazione ormonale e vascolare con un ecodoppler penieno.Gli aspetti psicologici sono scontati ma possono essere quantizzati unicamente ponendo una rigorosa diagnosi andrologica.Cordialità.
Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it
Questo consulto ha ricevuto 6 risposte e 3.3k visite dal 26/11/2014.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Prostata
La prostata è la ghiandola dell'apparato genitale maschile responsabile della produzione di liquido seminale: funzioni, patologie, prevenzione della salute prostatica.