Eiaculazione precoce a 26 anni

salve dottore,ogni volta che faccio sesso sia nell'orale che nella penetrazione vengo subito,anche nella masturbazione vengo subito,ho 26 anni ed e una cosa che mi sta dando tanto fastidio questa cosa,non riesco mai ad avere un rapporto duraturo,devo dire pero che io logni giorno mi masturbo ritardando l erezione,cioe appena sto per arrivare mi fermo e poi riparto,e diventato un classico per me fare questa cosa masturbazione,anzi ormai per me e naturale fare questo tipo di masturbaione giornaliera,ma sia con la masturbazione che con l'orale e penetrazione vengo subito.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.6k 1.2k 653
Gentile lettore.

visto il suo problema sessuale, è giunta l'ora di consultare in diretta un bravo andrologo.

Impari dalle sue compagne e dalle donne che la circondano che sicuramente, alla sua età, già conoscono il loro o la loro ginecologa.

Nel frattempo, se desidera poi avere più informazioni dettagliate su questa frequente disfunzione sessuale, le consiglio di consultare anche gl’articoli pubblicati sul nostro sito e visibili agl'indirizzi:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/194-quando-il-rapporto-finisce-troppo-presto-eiaculazione-precoce.html ,

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/1253-news-dal-pianeta-eiaculazione-precoce.html ,

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/210-dapoxetina-nuovo-farmaco-nel-trattamento-dell-eiaculazione-precoce.html .

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

Eiaculazione precoce

L'eiaculazione precoce è una disfunzione sessuale che colpisce circa il 20-40% degli uomini. Scopriamo le cause organiche e psicologiche e i possibili rimedi.

Leggi tutto