Come mai quando mi masturbo perdo l erezione
salve dottore,Come mai quando mi masturbo perdo l erezione e anche quando faccio sesso e ho un rapporto orale,sembra che quando ho attrito con la pelle del pene perdo l'erezione,non capisco propio come mai,cioe io mi masturbo e quando smetto di toccarmi comincia a prendere l erezione,appena il mio pene vien stimolato comincio a perdere l erezione,come e possibile?Non credo sia un fatto solo mentale,perche quando mi tocco e smetto e allora che prende l erezione,appena mi fermo dallo stimolare il pene,lo stesso e quanso lo faccio con una ragazza,e avolte sembra che quando viene stimolato io senta del fastidio,e soffro anche debbo dire di eiaculazione precoce,sono un ragazzo di 27 anni circonciso.Grazie in anticipo.E a periodi ho erezioni forti e a volte erezioni potentissime,ma devo dire che ultimanente sento spesso fastidio nel glande,cioe come un leggero fastidio e a volte delle leggere fitte,puo essere che la troppa masturbazione (giornaliera e abbondante) mi abbia dato dei problemi di erezione?
[#1]
Caro Utente,l'alternanza della resa sessuale é caratteristica,particolarmente della età giovanile,in cui i rapporti non sono casuali ma programmati ed alternati, spesso,ad una attività masturbatoria che,anche se non penalizza la funzione,certamente non la favorisce e può penalizzare il desiderio sessuale.Le consiglierei,comunque,di ridurre il sovrappeso,nonché di attenzione il meno possibile una funzione che é,e deve rimanere,spontanea.Potrebbe essere una buona occasione per consultare un andrologo esperto.Cordialità.
Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it
Questo consulto ha ricevuto 1 risposte e 6.6k visite dal 14/09/2014.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Disfunzione erettile
La disfunzione erettile è la difficoltà a mantenere l'erezione. Definita anche impotenza, è dovuta a varie cause. Come fare la diagnosi? Quali sono le cure possibili?