Fimosi non serrata e prepuzio curvo in avanti..
Salve, ho questo problema da un po di anni.. non riesco a scoprire il pene in erezione mentre quando è a riposo ci riesco, dunque fimosi non serrata e ci siamo...! ma il dubbio è che in erezione la punta del prepuzio è curva verso il basso mentre il resto, il glande ecc, sono dritti... non capisco cosa può essere è come se il prepuzio venisse tirato da qualcosa.. ma ripeto non ci sono incurvamenti del pene, solo questa incurvatura ( del PREPUZIO) verso il basso. insomma per spiegarmi meglio la punta del prupuzio da cui esce l'urina... si trova ( quando è in erezione ) curva come un uncino verso il basso... poco sotto la corona del glande... cosa può essere?? secondo VOI?
[#1]
Mi scusi,
abbiamo escluso la presenza di un frenulo breve? frenulo corto ?
Spesso è responsabile dell'atteggiamento descritto
abbiamo escluso la presenza di un frenulo breve? frenulo corto ?
Spesso è responsabile dell'atteggiamento descritto
Dr. Andrea Militello.
Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.
Ecografia, urodinamica
www.urologia-andrologia.net
www.andrologiamilitello.
[#2]
Utente
sono stato dall'urologo/ andrologo mesi fa per la correzione di un varicocele , e lui nella visita mi ha detto che potrebbe essere pene palmato.. in erezione non l'ha visto.. mi chiedeva se in erezione si incurvasse.. ma assolutamente no!! solo il prepuzio và a forma di uncino.. però se è pene palmato al livello base del pene..non vedo l'eccesso di prepuzio.. e poi ho fatto diversi controlli e non mi hanno mai diagnosticato nessun pene palmato anche per questo ho deciso di chiedere i pareri di altri specialisti professionisti come voi...... una circoncisione potrebbe risolvere il problema??
Questo consulto ha ricevuto 2 risposte e 1.8k visite dal 20/08/2014.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Disfunzione erettile
La disfunzione erettile è la difficoltà a mantenere l'erezione. Definita anche impotenza, è dovuta a varie cause. Come fare la diagnosi? Quali sono le cure possibili?