Pallina pene

Salve, da dicembre ho notato una pallina sottopelle sotto il prepuzio che si nota solo se il pene è in erezione. È dura, asintomatica ma se si tocca si muove. Ha il colore della pelle ed è vicino alla vena. Non sembra essere nè aumentata nè diminuita con il tempo e ha contorni ben definiti, come se fosse un semino rotondo sotto pelle. sono preoccupato cosa potrebbe essere? Ho 18 anni. Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 194
Gent.mo utente

stia tranquillo, dalla sua descrizione no dovrebbe essere nulla di grave, tuttavia si consulti con lo specialista per una diagnosi definitiva.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
Utente
Utente
Grazie della risposta veloce, molto gentile.
[#3]
Utente
Utente
dottore oggi ho trovato un linfonodo ingrossato sotto l'ascella destra!! Domani vado assolutamente dal medico le due cose potrebbero essere collegate? mi devo preoccupare??
[#4]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 194
Tranquillo e dopo la visita ci faccia sapere.

Ancora cordiali saluti
[#5]
Utente
Utente
Il dottore esaminando la foto ha detto che può essere una vena (mi sembra abbia detto varicocele) confermato dal fatto che si vede maggiormente in erezione per l aflusso di sangue ma a me non sembra affatto una vena.. Cioè è vicino alla vena ma non ci assomiglia nemmeno.. È proprio una pallina sottopelle che se tocco si muove.. Per il linfonodo ha detto può essere il sudore.. Mi ha detto di stare tranquillo ma non lo sono affatto.. Cioè solo da una foto mi dice che posso stare tranquillo che non serve la visita andrologica.. Io sono preoccupato se fosse un tumore??
[#6]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 194
se il suo medico l'ha visitata stia tranquillo e comunque in alternativa solo con la visita dello specialista potrà togliersi ogni dubbio.

Ancora cordialità