Problemi eiaculazione
Salve.. vorrei parlarvi del mio problema che si presenta da molto tempo.. Durante il rapporto non riesco ad eiaculare MAI invece con la masturbazione si.. Durante il rapporto ad un certo punto mi sento che l'orgasmo sta per arrivare ma invece non arriva mai.. mi concentro molto, ma il risultato è sempre quello..x questo motivo ho sempre litigi con la mia fidanzata.. e una bellissima ragazza e il problema non.e minimale lei.. io ho avuto 3 interventi (fimosi, curvatura e varicocele) cosa può essere dovuto questo problema? Spero riceverò risposte positive perché in questo ultimo periodo sono fuori di me.. grazie mille..
[#1]
Caro Utente,credo che la correzione del recurvatum e/o la circoncisione,abbino creato o rinnovato,il disagio sessuale che ci trasmette che,in genere,si attenua fino a scomparire con il passare degli anni.La normale eiaculazione presente nell'autoerotismo deve tranquillizzare ed allontanare i fantasmi...Va da se che quanto ipotizzato vada confermato o smentito da uno specialista reale.Cordialità.
Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it
Questo consulto ha ricevuto 2 risposte e 1.2k visite dal 04/08/2014.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Eiaculazione precoce
L'eiaculazione precoce è una disfunzione sessuale che colpisce circa il 20-40% degli uomini. Scopriamo le cause organiche e psicologiche e i possibili rimedi.