Erezione insoddisfacente e perdite gocce urina

Salve, sono un ragazzo di 16 anni. Mi tengo in buona salute (faccio palestra) e non fumo. Da quando ho la ragazza e abbiamo iniziato i rapporti sessuali non sono mai riuscito ad ottenere un' erezione soddisfacente, il pene rimane sempre un pò morbido anche in vagina. Inoltre non so se è normale, ma quando finisco di urinare ho delle perdite di gocce parecchi secondi dopo.. per risolvere il problema sono andato dallo specialista, mi ha detto di prendere degli integratori e di aspettare che gli arrivasse l'apparecchiatura per fare il test dell'erezione. Lui non si è più fatto sentire e il problema permane (devo ancora prendere gli integratori). Puo darsi che il problema sia causato dalla depressione che avevo l'anno prima e il pene sia stato rovinato dalla assunzione di daparox (antidepressivo) per qualche mese? Rischio che il mio pene rimanga così per sempre? Grazie in anticipo. Cordialmente.
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.9k 1.2k
Gentile lettore,

non drammatizzi e ora risulta importante risentire il suo andrologo di riferimento ed iniziare un corretto e preciso iter diagnostico.

Nel frattempo, se desidera poi avere più informazioni dettagliate su queste tematiche, le consiglio di consultare, se non ancora fatto, anche gl’articoli pubblicati sul nostro sito e visibili agl'indirizzi:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/184-quando-l-erezione-e-difficile-o-non-c-e-che-cosa-fare.html ,

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/1234-nuove-terapie-emergenti-nel-trattamento-della-disfunzione-erettile-de.html .

Un cordiale saluto.


Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Disfunzione erettile

La disfunzione erettile è la difficoltà a mantenere l'erezione. Definita anche impotenza, è dovuta a varie cause. Come fare la diagnosi? Quali sono le cure possibili?

Leggi tutto

Consulti simili su disfunzione erettile

Consulti su erezione

Altri consulti in andrologia