Eiaculazione senza orgasmo
Salve, spero di aver scelto la giusta sezione di competenza. Il problema è questo: per la prima volta il mio ragazzo durante un rapporto sessuale ha avuto un'eiaculazione non accompagna da orgasmo..praticamente ad un certo punto si è sentito un repentino calo dell'erezione e successivamente abbiamo notato che c'era stata eiaculazione. Poco tempo dopo, ha avvertito un dolore interno, a livello prostatico e ha sentito la necessità di urinare, seguita dall'accentuarsi di tale dolore dopo aver urinato. Dopo una mezz'oretta il dolore è passato completamente. Secondo voi dato che non gli era mai successo, può considerarsi un evento isolato che può capitare? Inoltre è possibile che vi sia un eiaculazione senza che vi sia l'orgasmo?
[#1]
Cara Utente,può capitare,é capitato e capiterà in futuro,che possa esservi una eiaculazione non accompagnata da una erezione.Non si allarmi ma,se il suo ragazzo si preoccupa ,sarebbe una buona occasione per consultare un andrologo.Cordialità.
Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it
Questo consulto ha ricevuto 1 risposte e 1.3k visite dal 02/07/2014.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Eiaculazione precoce
L'eiaculazione precoce è una disfunzione sessuale che colpisce circa il 20-40% degli uomini. Scopriamo le cause organiche e psicologiche e i possibili rimedi.