Erezione incompleta
Buonasera a tutti, spiego il mio problema. Ho 19 anni e non ho mai avuto problemi di erezione, anzi tutto il contrario; da circa una settimana però noto che quando sono con la ragazza che sto frequentando o quando provo a masturbarmi non riesco proprio ad ottenere un erezione "completa" nel senso che in piccola parte il pene rimane flaccido e non diventa eretto al massimo. Ho notato anche che ciò mi succede in questo periodo che mi masturbo molto di meno.. ora, chiedo, possono essere collegati i due fattori? O è solamente una questione psicologica?
Ringrazio per la disponibilità
Ringrazio per la disponibilità
[#1]
Caro Utrente,non esiste alcuna correlazione tra il calo del tono eretico e la frequenza della masturbazione.Tale fenomeno,ancorché insignificante dopo una settimana,capiterà,fisiologicamente,nel futuro,per cui le consiglierei di approfittare per prenotare una routinaria visita andrologica.Cordialità.
Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it
Questo consulto ha ricevuto 1 risposte e 1.7k visite dal 02/03/2014.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Disfunzione erettile
La disfunzione erettile è la difficoltà a mantenere l'erezione. Definita anche impotenza, è dovuta a varie cause. Come fare la diagnosi? Quali sono le cure possibili?