Dolore pene e impotenza causa troppa masturbazione
salve dottore a causa sicuramente della troppa masturbazione,ho il pene che mi da fastidio nell erezione cioe mi perde l erezione durante il rapporto e mi da eiaculazione precoce,ultimamente mi da anche dolore la parte sopra il pene e quando mi masturbo mi da come delle fitte nel pene,che consigli mi date oltre l astinenza?Oramai quando mi masturbo mi sembra come se il mio pene abbia fastidio.
[#1]
Caro Utente,l'accanimento masturbatorio non da luogo ad un danno a carico del meccanismo erettile ma,da quanto ci trasmette,potrei ipotizzare una problematica legata ad un non perfetto scivolamento del prepuzio sul glande in erezione.Va da se che solo una diagnosi andrologica ,basata su di un esame obiettivo e su esami ematochimici generali ed ormonali ,potrà valutare con esattezza la portata del disagio sessuale riferito.Cordialità.
Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it
[#4]
Ex utente
Non si proccupi dottore sempre rigrazie per le sue risposte,ma in fase teorica dottore masturbarsi da circonciso e tirare la pelle senza lubrificatore puo portare una sesnsazione di fastidio e bruciore del pene e della pelle del pene?Perche pensavo forse masturbarsi da circonciso da secco sena niente puo fare male,un mio amico me la detto questo giorni fa grazie ancora
Questo consulto ha ricevuto 4 risposte e 7.3k visite dal 01/03/2014.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Disfunzione erettile
La disfunzione erettile è la difficoltà a mantenere l'erezione. Definita anche impotenza, è dovuta a varie cause. Come fare la diagnosi? Quali sono le cure possibili?