Problemi glande ruvido e arrossato zona vicino alla corona del glande
Masturbarsi stimolando il glande nella zona della corona del glande puo dare irritazione?Ho la parte inferiore del glande piu rossa e molto piu sensibile,e quando mi masturbo mi da fastidio il pene,non e che puo essere tutto per colpa dell infiammazione del glande per causa delle troppe masturbazioni nella zona del glande?Infatti quando ho una erezione e comincio a toccarmi il pene comincio a perdere l erezione.ed e come se il mio pene non avesse voglia,e sento sempre infatti un fastidio al glande,io sono un circonciso,ma quando tocco il glande nella zena nella zona della corona propio e ruvido e piu rosso della zona del glande centrale dove ce luretra,dove faccio la pipi quella zona e liscia,invece la zona iniziale del glande e ruvidissimo,infatti quando una donna mi masturba sento un fastidio pazzesco,puo essere anche per questo che a volte non ho erezioni soddisfacenti o che perdo l erezione durante il rapporto?E che consigli mi date su questa situazione?Infatti vengo anche subito quando faccio sesso.
[#1]
Caro utente,vedo che reitera il medesimo quesito posto in altra sezione,cui no può che seguire il medesimo consiglio di consultare un andrologo esperto,non sottovalutando il supporto psicosessuologico.Un maschio giovane circonciso, é,spesso,preda del disagio vissuto in precedenza,legato alla fimosi….Cordialità.
Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it
Questo consulto ha ricevuto 1 risposte e 4.4k visite dal 21/02/2014.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Disfunzione erettile
La disfunzione erettile è la difficoltà a mantenere l'erezione. Definita anche impotenza, è dovuta a varie cause. Come fare la diagnosi? Quali sono le cure possibili?