Preservativo liquido bianco

Salve a tutti ieri ho avuto il mio primo rapporto sessuale ed abbiamo usato il preservativo, il rapporto è durato 50 minuti e non abbiamo mai cambiato preservativo, la data di scadenza è del 2017 quindi era utilizzabile e nel serbatoio e sull'asta del pene non c'erano bolle d'aria ed alla fine del rapporto a coito interrotto ho riempito d'acqua il profilattico e non c'erano anomalie.
A metà rapporto ho guardato il serbatoio e conteneva liquido biancastro un po' acquoso ed era anche sull'asta del pene, non era sperma perché non avevo ancora finito e mi chiedevo se fosse liquido pre eiaculatorio od il lubrificante.
Un'altra domanda è: se durante il rapporto il pene con preservativo annesso esce e si sfila un po' ma non c'è aria dentro il serbatoio, ci sono pericoli?
Grazie in anticipo allo staff
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 194
Gent.mo utente

potrebbe trattarsi di liquido pre-eiaculatorio e di lubrificante mentre " se durante il rapporto il pene con preservativo annesso esce e si sfila un po' ma non c'è aria dentro il serbatoio" non ci sono pericoli.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
grazie infinite per il consulto spero solo non fosse liquido pre-eiaculatorio perché essendo un incurabile paranoico mi verrebbe da pensare che nello sfilarsi anche se di poco il liquido potrebbe essere fuoriuscito dalla base del profilattico, lo ritiene possibile o l'anello alla base evita queste possibili situazioni?
Segnala un abuso allo Staff
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 194
Gent.mo utente

normalmente l'anello evita queste situazioni.

Ancora cordialità
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile

Consulti simili su anticoncezionali

Altri consulti in andrologia