Dolore al testicolo sx pre-eiaculazione nel post operatorio d'ernia inguinale
Salve , tre giorni fà mi sono operato di ernia inguinale sx, non in laparoscopia, dal giorno stesso ho lieve dolore al testicolo destro e il chirurgo prima di dimettermi ha detto che era normale, però oggi mentre cercavo di avere un rapporto sessuale con le dovute precauzioni per l'operazione nel momento che stavo per eiaculare un dolore intenso come uno schiacciamento del testicolo sx mi ha assalito e non sono riuscito ad eiaculare. Dopo circa 6 ore ho provato a masturbarmi per vedere se succedeva di nuovo ed infatti non riesco, poco prima di eiaculare il testicolo mi fà talmente male che mi devo fermare. mi devo preoccupare ? Sò che il funicolo spermatico durante l'operazione all'ernia potrebbe essere stato toccato ma questo dolore ?
[#1]
Caro Utente,non le é stato consigliato un periodo di astinenza?Le ricordo che i testicoli non producono nemmeno una goccia di liquido seminale,bensì solo spermatozoi ed ormoni.Consulti il chirurgo operatore.Cordialità.
Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it
Questo consulto ha ricevuto 4 risposte e 4.3k visite dal 07/02/2014.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Eiaculazione precoce
L'eiaculazione precoce è una disfunzione sessuale che colpisce circa il 20-40% degli uomini. Scopriamo le cause organiche e psicologiche e i possibili rimedi.