Problemi di erezione strani
scusate per il continuo disturbo dottori,volevo fare una domanda,come e possibile che ci sono periodi,che solo nella fase masturbatoria ho erezioni potenti e altri periodi che ce le ho ma deboli,debbo dire che sono un masturbatore compulsivo,e che sento sempre il bisogno di masturbarmi,allora mi chiedo questa masturbazine compulsiva mi puo dare cali di erezione per colpa del calo della libido?E poi guardo molto materiale pornografico ogni giorno,ma il pene mi fa fatica a stare in erezione,poi quando vado a fare sesso da una donna,il pene della penetrazione mi perde l'erezione emi si affloscia,e poi a volte quando mi masturbo il pene mi da fastidio.
[#1]
Non posso che confermarle l'indicazione precedentemente datale: una iniziale visita andrologica per escluderecomponenti organiche, e possibilmente avviarla ad un percorso psicosessuologico.
Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it
Questo consulto ha ricevuto 1 risposte e 1.5k visite dal 27/01/2014.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Disfunzione erettile
La disfunzione erettile è la difficoltà a mantenere l'erezione. Definita anche impotenza, è dovuta a varie cause. Come fare la diagnosi? Quali sono le cure possibili?