E da circa 5 ho dei disturbi dell'erezione

Buona sera, ho 41 anni e da circa 5 ho dei disturbi dell'erezione (scarsa erezione e difficoltà a mantenerla) e da sempre eiaculazione precoce
Sono in cura da uno specialista (andrologo) da alcuni mesi: Diagnosi DE + EP
la cura prescritta è la seguente.: Levitra 20 tutti i giorni dopo cena e Zoloft 100 appena sveglio al mattino.
In effetti lo zoloft mi fa l'effetto ritardante e il levitra mi aiuta nel raggiungimento e mantenimento dell'erezione.
In effetti i risultati sono ottimi.
Dopo 2 mesi di cura lo zoloft è passato da 100 a 50 da assumere al mattino a giorni alterni. Il risultato è sempre ottimo.
Oggi, dopo quindi 4 mesi di cura, mi ha variato la posologia: zoloft da 50 solo 2 giorni a settimana e levitra 10 (dimezzato quindi) tutte le sere dopo cena.Quest'ultima cura la devo fare per altri 4 mesi.
Vorrei un parere sul tipo di approccio e SOPRATTUTTO VORREI SAPERE SE IL LEVITRA E' CURATIVO? cioè dopo tutti questi mesi di assunzione del farmaco arriverò al punto in cui non dovrò più prenderlo e sarò guarito dalla DE????
Certo di un vs prezioso riscontro ringrazio anticipatamente. Saluti
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 644
Caro Utente,il vardenafil non ha un effetto curativo ma…aiuta tanto e,quindi,favorisce il miglior funzionamento del meccanismo erettile.La terapia scalare la porterà a far sì che l'assunzione diventi opzionale,analogamente alla terapia per la EP.Quanto ai tempi e modi,faccia riferimento allo specialista attuale.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Disfunzione erettile

La disfunzione erettile è la difficoltà a mantenere l'erezione. Definita anche impotenza, è dovuta a varie cause. Come fare la diagnosi? Quali sono le cure possibili?

Leggi tutto

Consulti simili su disfunzione erettile

Consulti su erezione

Altri consulti in andrologia