Il liquido pre-eiaculatorio può portare alla gravidanza ? Leggete il testo grazie ..
Salve, io sono un ragazza di 15 anni. Ieri sera ho avuto rapporti sessuali con una ragazza, tutto però è accaduto senza che io mettessi il preservativo. Per me era la prima volta, mentre lei lo aveva già fatto. Ho l'ansia, sono angosciato perchè ho paura che rimanga incinta anche se sono molto sicuro che non lo sarà, sperando. Spiegando meglio, ieri sera lo abbiamo fatto senza preservativo, per me era la prima volta perciò sono penetrato 4/5 nella sua vagina per paura e sempre per 10/15 secondi, non di più. In più, sono venuto fuori molto prima, e così mi ha fatto una **** per 5/6 minuti, dopodichè sono venuto. Ho sentito parlare del liquido pre-seminale, a me potrebbe essere uscito anche se quando sono penetrato non sono mai stato eccitato o per lo meno non tantissimo ? Dimenticavo di dirvi che prima di farlo io il giorno mi ero fatto la doccia, quindi il pene non aveva tracce di sperma. Ho bisogno di togliermi questi dubbi, rispondere al più presto grazie.
[#1]
Caro ragazzo,non si confonda e viva con serenità le sue esperienze,proteggendole con il profilattico.Nel caso specifico,la gravidanza è impossibile.Cordialità.
Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it
Questo consulto ha ricevuto 3 risposte e 1.4k visite dal 03/01/2014.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Gravidanza
Gravidanza: test, esami, calcolo delle settimane, disturbi, rischi, alimentazione, cambiamenti del corpo. Tutto quello che bisogna sapere sui mesi di gestazione.