Intervento di frenuloplastica e prepuzioplastica

salve a tutti dottori , mi presento . sono un ragazzo di 20 anni e ho subito un intervento di frenuloplastica e prepuzioplastica a causa di eiaculazione precoce dove essermi sottoposto a una visita urologica naturalmente... mi sono operato circa 20 giorni fa , l'intervento tutto ok anke io post operatorio ... il dottore mi ha fatto prendere degli antibiotici e delle pillole per contrastare la rottura dei capillari e mi ha consigliato di partar il pene attaccato all'addome per dieci giorni a causa dell'edema ... tutto ok ,, sono qui perchè mi è sorto un dubbio ... come mai dopo circa venti giorni sono caduti solo 4 punti ? è normale ciò ?
ringrazio tutti i dottori per la risposta e mi scuso per il disturbo
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 656
Caro signore,
normale, i punti ci mettono 3-4 settimane cadere tuttti.
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Attivo dal 2012 al 2016
Ex utente
grazie mille dottore per avermi rassicurato . vorrei porle un altra domanda se è possibile. il mio urologo mi ha sottoposto a questo intervento per via della mia eiaculazione precoce avuta fin dai primi rapporti . dopo questo intervento soffrirò ancora di eiaculazione precoce ?
Segnala un abuso allo Staff
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 656
Pregasi postare tutti i quesiti in una volta.
A questa domanda può rispondere solo il tempo (se a 8 mesi da interventi compare ancorsa eiaculazione precoce senta il collega) ovvero il collega stesso che la ha visitata.
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Attivo dal 2012 al 2016
Ex utente
va bene dottore , è stato davvero gentile nel rispondermi . mi scusi ancora del disturbo creato .
Segnala un abuso allo Staff
Eiaculazione precoce

L'eiaculazione precoce è una disfunzione sessuale che colpisce circa il 20-40% degli uomini. Scopriamo le cause organiche e psicologiche e i possibili rimedi.

Leggi tutto

Consulti simili su eiaculazione precoce

Altri consulti in andrologia