Sperma rosa...

Salve a tutti,son un ragazzo di 25 anni e stanotte ho avuto un problema
Dopo una masturbazione,ho una fuoriuscita di sperma colore rosaceo...solo nella parte iniziale...rosa pallido cmq...
A cosa è dovuto?Può essere causato da cattiva alimentazione oppure da una intensa attività sessuale?Generalmente raggiungo l'orgasmo 2-3 volte al giorno...spero si possa additare a questo il problema...
Sono preoccupato...spero mi possiate dare una risposta celere
Francesco
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 643
Caro Utente,l'alimentazione non provoca,in genere,l'emospermia (preesenza di sangue nello sperma).L'intensa attività sessuale,sia coitale che masturbatoria,può creare il problema.Approfitti per consultare un andrologo esperto che Le chiarirà il quadro clinico e non solo.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Utente
Utente
Nel caso in cui sia stata una cosa sporadica....nel senso è capitato ieri sera e non si presenterà +...c'è sempre la necessità di andare da un andrologo...oppure basterebbe un consulto dal medico di famiglia?!
Grazie

Francesco
[#3]
Utente
Utente
Sfortunatamente m'è capitato anke stamattina...mi sn masturbato e ho avuto lo stesso problema...anke se c'era mooolto meno sperma rosa ke ieri sera...soltanto nella parte iniziale tengo a precisare...
Può essere ke smettendo per un paio di girni di avere attività sessuale (anke 4 volte al giorno se nn di +) il problema si risolva da se senza consulto/medicinali?

Grazie

Francesco
Alimentazione

Mangiare in modo sano e corretto, alimenti, bevande e calorie, vitamine, integratori e valori nutrizionali: tutto quello che c'è da sapere sull'alimentazione.

Leggi tutto