Dolore che parte dalla zona perineale e si dirama fino al pene.

Save, sono un ragazzo di 21 anni e ho un problema che mi affigge da circa un anno: Ho un dolore pungente che parte dalla zona perinale e si dirama lungo tutto il pene, infatti quando tasto quelle zone sento che il dolore si intensifica. Questo dolore non è continuo ma sopraggiunge in alcuni momenti della giornata, e raggiunge il suo culmine quando dopo aver eiaculato vado ad urinare. Aggiungo qualche dettaglio: la notte mi sveglio anche più di una volta per andare a bere e urinare (faccio presente che bevo più di 3litri di acqua al giono), qualche volta il getto dell'urina è debole, molto raramente (mi sarà successo 5-6 volte nell'ultimo anno) ho notato di avere dolore durante l'eiaculazione. Ho già fatto una visita dall'urologo ma non mi ha trovato nulla, fatto sta che il dolore non è sparito. Aspetto qualche consiglio perchè non saprei più come fare. Grazie, Cordiali Saluti.

esami effettuati: esplorazione rettale, Tampone uretrale, esame urine, Urinocoltura, spermiogramma
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 644
Caro Utente,ha eseguito un'urinocoltura ed una spermiocoltura?Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
Salve Dottore, si ho eseguito la spermiocultura con l'unica osservazione ASTENOZOOSPERMIA.
Siccome sono ignorante in materia non so se ci sia differenza tra urocultura e urinocultura, perchè io ho effettuato solo l'UROCULTURA su indicazione del medico; Ma anche qui nulla di significativo.

Grazie per la Sua risposta.
Segnala un abuso allo Staff
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 644
…sta parlando di spermiogramma,quindi,confermo che non c'è infiammazione,quindi,conviene farsi seguire da uno specialista reale.Cordialità.
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile

Altri consulti in andrologia