Farmaci impotenza
Buongiorno ho 37anni e soffro di deficit erettile da diversi anni,ottima risposta con i trattamenti classici,levitra e cialis(preferenza al primo),ma comunque scarsa libido,anche le erezioni mattutine sono scarse o assenti e il livello di testosterone totale varia da 2.8 a 3.3 ng/ml,il medico che mi seguiva mi prescrisse andriol con risultati scadenti,poi sono passato all'androgel sospeso per aumento di peso insonnia irritabilita',a questo punto per cercare di rinfrancare la mia libido ho provato diversi integratori a base di arginina come argivit,ezerex, sargenor, ddm nitrico,bioarginina e di questi l'unico che ha avuto qualche effetto positivo e' stato il vecchio e sempre efficace sargenor che pur avendo un livello di arginina piu' basso degli altri con 3 fiale al di'mi ha risvegliato notevolmente la libido e qualche volta riesco ad avere rapporti senza levitra,sul foglietto illustrativo c'e' scritto che contiene arginina aspartato che sarebbe arginina piu' acido aspartico mentre gli altri contengono solo l arginina,vorrei sapere il perché questa forma di arginina e' piu' efficace e se cio' e' dovuto all'acido aspartico
[#1]
...l'acido aspartico svolge un'azione favorevole sulla secrezione di LH e,quindi,di testosterone ma non sempre l'effetto farmacologico si verifica con o senza l'assunzione contemporanea di arginina.Cordialità.
Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it
[#3]
...non ha senso costruire un puzzle per garantire una resa sessuale migliore.Come ben sa,l'azione farmacologica dei farmaci proerettili (sildenafil,tadalafil,vardenafil,avanafil) è assolutamente superiore a quella delle molecole citate che hanno un ruolo accessorio.Cordialità.
Questo consulto ha ricevuto 6 risposte e 16.3k visite dal 04/10/2013.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Disfunzione erettile
La disfunzione erettile è la difficoltà a mantenere l'erezione. Definita anche impotenza, è dovuta a varie cause. Come fare la diagnosi? Quali sono le cure possibili?