Disturbo dell'eiaculazione e insensibilità del pene
Quando eiaculo, lo sperma appare denso ed esce piuttosto lentamente. La sensazione è abbastanza piacevole mentre lo sperma esce ma diventa frustrante subito dopo: resta una specie di prurito interno al pene che mi induce a sottoporre il pene stesso ad ulteriori sollecitazioni, che peraltro non sono liberatorie. Mingendo nelle ore successive, in alcuni casi, ho avvertito una sorta di bruciore in prossimità del meato. E' possibile che parte dello sperma non esca e ristagni nell'uretra? Segnalo anche un grave deficit di sensibilità, da quando, oltre trent'anni fa, mi sono stati asportati il prepuzio e il frenulo causa fimosi; a causa di questo deficit, raggiungo l'orgasmo faticosamente e non sempre.
[#1]
Caro Utente,credo che un aggiornamento del quadro prostatico e dellle basse vie uro genitali sia ineludibile.Senza una diagnosi precisa,la terapia eventuale sarebbe frutto di fantasia.Cordialita'
Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it
Questo consulto ha ricevuto 1 risposte e 2.3k visite dal 23/08/2013.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Eiaculazione precoce
L'eiaculazione precoce è una disfunzione sessuale che colpisce circa il 20-40% degli uomini. Scopriamo le cause organiche e psicologiche e i possibili rimedi.