Aniesculazione
Salve avrei bisogno di un aiuto: sono un uomo ho 25 anni e ho un serio problema credo:innanzitutto a pene eretto ho difficoltà a scoprire il glande e mi devo aiutare con le mani sentendo anche un pò di fastidio quasi sempre.. una volta fatto non riesco però mai a raggiungere l'orgasmo e quindi l'eiaculazione... il problema non c'è invece quando provo a raggiungere l'orgasmo senza scoprire il glande! quale potrebbe essere il problema?? aiutatemi....
Il problema è verosimilmente molto semplice. La fimosi da cui è affetto (prepuzio con pelle stretta ed impossibilità o difficoltà a scoprire il glande). Avere una attività sessuale a prepuzio tirato giù a forza probabuilmente Le crea dolore o fastidio tali da impedire di raggiungere l'orgasmo.
La soluzione è probabilente costiutita da una banale circoncisione. Si rivolga ad un collega uro-andrologo in grado di effettuare tale intervento. Cordiali saluti.
La soluzione è probabilente costiutita da una banale circoncisione. Si rivolga ad un collega uro-andrologo in grado di effettuare tale intervento. Cordiali saluti.
Dr. Enrico Conti
Specialista in Urologia e Andrologia
Primario Urologo ASL 5 Spezzino

Utente
grazie dott Conti... le volevo aggiungere che a pene normale le difficoltà di scoprire il glande non ci sono... cosa sarebbe la circoncisione?? ho letto anche che può esser totale o parziale possibile??
Si, è chiaro che la ristrettezza del prepuzio nel Suo caso compare solo a pene eretto.
La circoncisione consiste nella asportazione parziale o completa della pelle prepuziale. E' lo specialista a consigliare l'una o l'altra soluzione. L'intervento è di tipo ambulatoriale. Cordialità!
La circoncisione consiste nella asportazione parziale o completa della pelle prepuziale. E' lo specialista a consigliare l'una o l'altra soluzione. L'intervento è di tipo ambulatoriale. Cordialità!

Utente
grazie dottore... le volevo chiedere solo un ultima domanda a tal proposito: come mai visto il mio problema se ho rapporti frequenti non riesco mai a raggiungere ne orgasmo e ne eiaculazione ma è capitato di aver avuto rapporti meno frequenti e in tale occasione riesco a raggiungere anche velocemente sia l'orgasmo che l'eiaculazione??? grazie ancora cordiali saluti!!!
Perchè quando si è giovani come Lei, l'astinenza sessuale...... vince magicamente (quasi) ogni impedimento fisico.
Questo consulto ha ricevuto 5 risposte e 1.3k visite dal 09/08/2013.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Consulti simili su eiaculazione precoce
- Punta del glande arrossata, molto sensibile e leggermente gonfia
- Ancora una volta, soffro di eiaculazione precoce?
- Un problema di eiaculazione precoce e dal mio medico essendo parte della mia famiglia nn mi va di
- Sono sempre stato da urologi, è il caso di andare da un andrologo
- Sospetta eiaculazione ritardata
- Sperma post eiaculazione