Eiaculazione precoce?

Buonasera,
ultimamente ho avuto due rapporti in due giorni consecutivi con la mia ragazza e la mia durata è stata piuttosto breve. Non è la prima volta che mi capita però altre volte sono riuscito a durare 20 minuti e a volte anche un ora. Non credo che ci siano stati fattori da condizionare la durata. Mi sento imbarazzato quando mi capita e quindi vorrei risolvere questo problema. Potrei essere un eiaculatore precoce? Provo ad usare gli spray anestetizzanti? Non hanno nessun effetto collaterale?

Grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 656
Caro signore,
lasci perdere quelle robaccia. faccia sesso ogni volta che ne ha voglia in posto comodo con tempo a disposizione e se si ripresenta il problema vada da collega per diagnosi e terapia precise. Quella oba contiene soda caustica, che se usata malamente fa un bel putiferio.
[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 16.1k 474
caro lettore,

una eiaculazione può essere definita precoce se avviene nei primissimi minuti dopo la penetrazione. La capacità di gestirla per tempi lunghi dipende da molti fattori e non ha pparticolarmente senso cercare di allungarla con farmaci, rimedi non terapie, che possono avere effetti indesiderati.
Si goda i suoi rapporti sessuali e non li viva come una gara di velocità
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

Eiaculazione precoce

L'eiaculazione precoce è una disfunzione sessuale che colpisce circa il 20-40% degli uomini. Scopriamo le cause organiche e psicologiche e i possibili rimedi.

Leggi tutto