Liquido preseminale e gravidanza
buona sera sono una ragazza di 25 anni. Espongo il caso in questione:sabato 20 io e il mio ragazzo abbiamo avuto un rapporto iniziato senza preservativo la penetrazione sarà stata massimo di 15 secondi poi abbiamo messo subito il preservativo e l'eiaculazione è avvenuta molto dopo. Prima di ciò non avevamo avuto ne altri rapporti ne preliminari...diciamo che è iniziato così....adesso vorrei sapere c'è possibilità che con questo poco tempo il suo liquido preseminale qualora sia uscito possa avermi fecondato?quanto è ricco realmente di spermatozoi? sul web si legge di tutto chi meglio di uno specialista per chiarirmi le idee?!:-) grazie anticipatamente
[#1]
Cara Utente,il liquido preseminale,,particolarmente nelle prime fasi del coito,in un uomo che ha un buon controllo della eiaculazione,non è fecondante,per cui può stare tranquilla che non vi saranno sorprese sgradite.Cordialità.
Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it
Questo consulto ha ricevuto 1 risposte e 2.9k visite dal 29/07/2013.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Gravidanza
Gravidanza: test, esami, calcolo delle settimane, disturbi, rischi, alimentazione, cambiamenti del corpo. Tutto quello che bisogna sapere sui mesi di gestazione.