Un fastidio ai testicoli
dopo aver eiaculato per due volte di fila mi è venuto un fastidio ai testicoli e specialmente a quello sx anche quando lo tocco mi fa un po' male, ammetto che sono un tipo ansioso e mi è venuto anche un po' di mal di pancia, cosa può essere, qualcosa o e capitato un leggero dolore per via che ho eiaculato due volte di fila rispondetemi grazie mille.
[#1]
Caro Utente,i testicoli non producono nemmeno una goccia di liquido seminale e,quindi,il fastidio riferito non è a partneza da essi ma è un riflesso indiretto legato alla eccitazione sesuale,masturbatoria o coitale.Counque,se è preoccupato,consulti un esperto andrologo,per non alimentare ulteriori ansie gratuite.Ha mai eseguito uno spermiogramma?Cordialità.
Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it
[#2]
Ex utente
no non l ho mai eseguito ma dottore potrebbe essere una varicocele poiché ho notato che il testicolo sx che prima stava più giù adesso e salito più su e poi il dolore ce l'ho da due giorni, può essere qualcosa di grave, o addirittura da operare, scusi per le mie supposizioni ma come ho già detto prima sono un tipo molto ansioso
[#4]
...più riserva un'attenzione nevrotica al problema è più l'erezione sarà inibita.Il varicocele va diagnosticato,non immaginato e non provoca disfunzione erettile.Consulti un esperto andrologo che il suo medico di famiglia saprà indicare.Cordialità.
[#5]
Ex utente
grazie, comunque vorrei sapere un'ultima cosa, ovvero questo dolore che dura ormai da due giorni orsono, scomparirà da solo, o ho visto altri casi sempre su questo sito simili al mio in cui dicevano che poteva essere una torsione del testicolo e se si come poi si dovrebbe risolvere, mi scusi della mia testardaggine, ma sono fatto così. Grazie in anticipo.
Questo consulto ha ricevuto 8 risposte e 1.8k visite dal 27/07/2013.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Disfunzione erettile
La disfunzione erettile è la difficoltà a mantenere l'erezione. Definita anche impotenza, è dovuta a varie cause. Come fare la diagnosi? Quali sono le cure possibili?