Pene in erezione parallelo alla pancia
Gentili dottori volevo esporvi un dubbio: il mio pene in erezione tende verso il corpo, rendendosi quasi parallelo alla pancia senza possibilità di muoverlo verso il basso, mi chiedo se possa essere un problema per un'eventuale penetrazione. Per maggior chiarezza aggiungo che ho una fimosi ancora non curata che non mi permette mai di scoprire il glande, ma non credo che possa esserci un collegamento con il dubbio prima esposto. Documentandomi ho scoperto che in questi casi ci si dovrebbe munire di foto del pene in erezione da far visionare al medico, ma mi chiedo, avendo letto anche di consulti simili in questo forum, se non sia possibile far visionare anche a voi delle foto, anche solo per farmi un idea.
Grazie, cordiali saluti
Grazie, cordiali saluti
[#1]
Caro Utente,a prescindere,la fimosi serrata va corretta chirurgicamente.Quale occasione migliore per mostrare allo specialista le foto in oggetto e concordare una strategia diagnostico/terapeutica?Cordialità.
Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it
[#2]
Ex utente
Innanzitutto la ringrazio della risposta, tuttavia non so quando riuscirò a decidermi di operare la fimosi, visto che per una serie di motivi vorrei evitare la circoncisione o comunque tendo a rimandare il più in là possibile, pur sapendo che è un intervento da fare. A prescindere dal problema della fimosi però, pur riconoscendo la completezza di una visita reale, dico sinceramente che me ne vergognerei tantissimo di andare dal medico ed esporre questo mio dubbio con tanto di foto, per questo preferirei, per quanto possibile, avere almeno un'impressione online, cosa meno imbarazzante, visto che sempre di foto si tratta. Vorrei solamente capire se la posizione che assume il mio pene in erezione è normale o può causarmi qualche problema, così come ho notato hanno potuto fare altri ragazzi su questo forum.
Cordiali saluti
Cordiali saluti
Questo consulto ha ricevuto 4 risposte e 9.7k visite dal 21/06/2013.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Disfunzione erettile
La disfunzione erettile è la difficoltà a mantenere l'erezione. Definita anche impotenza, è dovuta a varie cause. Come fare la diagnosi? Quali sono le cure possibili?