Comparsa strani segni all'interno del pene

Salve,
ho un problema da qualche tempo...ogni tanto appaiono degli arrossamenti in alcune zone del glande (testa, corona) e sulla pelle sottostante...sembrano dei puntini rossi, ma alla visione con una lente d'ingrandimento risultano essere dei micro-taglietti.

Ho fatto una visita dermatologica in cui mi è stata riscontrata una balanopostite mista e dopo la cura con un paio di pomate (flumicon e fucidin) i sintomi erano spariti, ma da un paio di settimane ci sono giorni in cui si ripresentano. Non ho rapporti da oltre 6 mesi, solo che la comparsa delle erosioni non combacia quasi mai con le mie visite mediche, perciò ho fatto delle foto per avere una prova di quello che accade e che poi passa autonomamente, la notte dopo un lavaggio.

Sento anche un leggero fastidio, come un prurito, in quelle circostanze e quando ero sul punto di avere un rapporto sessuale, ho desistito, in quanto la paura mi bloccava l'erezione, che avviene spontaneamente in altre situazioni, a riposo.

In più spesso capita che la mattina, quando mi sveglio, trovi delle macchie scure, tra il grigio e il marroncino, nelle mutande, come se un liquido (diverso da sperma e urina) fosse fuoriuscito, ma non capisco da dove, se da dentro o dalla pelle.

Vorrei sapere come comportarmi, soprattutto perché non riesco a mostrare tali lesioni ad un dottore, a motivo della loro casuale apparizione e scomparsa.

Grazie per l'attenzione.
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 194
Gent.mo utente

purtroppo senza una visita diretta non è possibile fare una diagnosi e quindi a proporre la terapia idonea, inoltre la risoluzione della sua problematica permetterebbe di non alimentare l'ansia che sembra essersi generata durante l'atto sessuale e che potrebbe causare una DE. Eventualmente si consulti con il suo medico e comunque se avesse ancora bisogno siamo a disposizione.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
La ringrazio, cercherò di fare una visita quando possibile con i segni presenti...ma non comprendo il significato della sigla DE...potrebbe gentilmente esplicarmelo?
Segnala un abuso allo Staff
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 194
Disfunzione erettile come da lei sostenuto "la paura mi bloccava l'erezione".

Ancora cordialità
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Disfunzione erettile

La disfunzione erettile è la difficoltà a mantenere l'erezione. Definita anche impotenza, è dovuta a varie cause. Come fare la diagnosi? Quali sono le cure possibili?

Leggi tutto

Consulti simili su disfunzione erettile

Consulti su infiammazioni uro-seminali

Altri consulti in andrologia