Perdita di erezione
Salve a tutti, ho 23 anni e circa 5 anni fa ho ricevuto un intervento di fimosi al pene, prima dell intervento non ho mai avuto problemi di natura sessuale, invece dopo l intervento ho iniziato ad avere gonfiori alla cicatrice (che accadono tutt'ora) dopo diversi rapporti contigui... oltre a questo non raggiungo quasi mai una piena erezione e se la raggiungo dura poco. Nel momento in cui interrompo l atto sessuale, anche se solo per 5 secondi, l erezione va a sparire fin quasi al costringermi al rinunciare al rapporto. In più ho notato che la lunghezza e la grandezza risultano diminuite. Ho fatto un esame dei vasi sanguigni del pube e l afflusso di sangue è nella norma quindi non è un problema a livello circolatorio. Cosa potrei fare riguardo questi problemi? Esiste qualche sicura procedura di allungamento e ingrossamento del pene senza il rischio di perdita di sensibilità? Grazie in anticipo per le risposte
[#1]
caro utente, in genere non esiste alcuna correlazione tra l' intervento di fimosi ed un eventuale disfunzione erettile, cosa che invece può essere correlata al fastidio della cicatrice. l'iter diagnostico oltre alla visita prevede anche la valutazione ormonale.
per quanto rigurda l'allungamento al momento l'unico metodo è chirurgico.
per quanto rigurda l'allungamento al momento l'unico metodo è chirurgico.
Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com
Questo consulto ha ricevuto 3 risposte e 1.6k visite dal 31/05/2013.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Disfunzione erettile
La disfunzione erettile è la difficoltà a mantenere l'erezione. Definita anche impotenza, è dovuta a varie cause. Come fare la diagnosi? Quali sono le cure possibili?