Candida?

Buona sera,
la mia ragazza ha seguito una cura antibiotica e ovuli annessi perche le è stata diagnosticata candida. Ora, io avendo avuto rapporti nn potretti l'ho contratta anche io,ad intermittenza. Io uso daktarin crema e pevaril come prescritto e dal glande è sparito tutto. Però da due settimane ho un fastidio al asta del pene dove a me sembra essere comparsa una specie di taglio orizzontal,allego foto(http://www.2shared.com/photo/UNAUyJB1/foto.html). Continuo ad usare daktarin o è proprio un abuso di questa crema a causarmi questa complicazione?p.s non ho rapporti con la mia ragazza da piu di un mese.
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.9k 1.2k
Gentile lettore,

inutile che ci invii foto, che per altro non possono essere viste, infatti in questo modo è impossibile per noi capire il suo reale problema e poi dare una corretta e precisa valutazione o indicarle informazioni mirate.

In questi casi si deve sempre sentire o meglio risentire in diretta prima il suo medico di fiducia e poi anche il suo specialista di riferimento.

Cordiali saluti.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Un consulto medico senza una referenza fotografica come in questo caso o in caso di dermatiti etc.. mi sembra inutile.Per una risposta piu rapida ho provato a descrivere qui il mio problema che ovviamente andrò a risolvere appena sarà disponibile in diretta con il mio medico.
Segnala un abuso allo Staff
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.9k 1.2k
Bene, vedo che ha capito i problemi legati ad una consulenza telematica, una foto ed una descrizione imprecisa e confusa non ci dicono nulla e non ci permettono di fare alcuna diagnosi attendibile.

Bisogna fare una valutazione clinica in diretta!

Cordiali saluti.
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile

Altri consulti in andrologia