Cisti dermoidi

Buon giorno,
Volevo chiedere un consulto: da circa una settimana, mi sono comparse delle palline dure al tatto della grandezza di qualche millimetro sottocutanee nella regione posteriore al glande. Ho pensato a cisti dermoidi, se fossero queste, è possibile che si creino in pochi giorni? Mi sembrano aumentare di numero e poste in serie come una corona a circondare la parte del tronco del pene, antecedente al glande; ovviamente si induriscono nell'erezione. Non creano nessun dolore, ma la situazione mi turba un pò, sono comunque sempre molto presenti al tatto. Vi è possibilità che essendo comparse nel giro di una settimana, tendano a risolversi spontaneamente? Cosa mi consigliate?
Grazie
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 194
Gent.mo utente

il consiglio è sicuramente quello di procedere ad una vista specialistica, infatti potrebbe trattarsi di manifestazioni dermiche provocate da un'infezione che andrebbe accertata in sede di visita, eventualmente si consulti con il suo medico e se poi fosse necessario si consulti con lo specialista.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
Utente
Utente
La ringrazio, geltilissimo, sicuramente farò visita specialistica, secondo lei, se fossero cisti dermoidi causate da un'infezione, una volta trovata la causa, queste cisti dovrebbero regredire? Grazie
[#3]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 194
aspettiamo esiti della visita specialistica e poi s e lo vuole ci possiamo risentire.

Ancora cordialità
[#4]
Utente
Utente
Grazie gentilissimo