Frenulo corto

Buonasera a tutti, mi trovo qui ad esporvi un problema, ho 18anni, sto con la mia ragazza da 1anno e mezzo ed abbiamo intenzione di fare l'amore, entrambi per la prima volta. Abbiamo già provato svariate volte senza riuscirci e penso, leggendo qua e la su internet, di avere il frenulo corto e che questa sia la causa di tutto.
In pratica in erezione il frenulo impedisce al prepuzio di superare il glande ed appena superato inizia a "tirare" terribilmente. Potrebbe dunque darsi che sia questo il motivo per cui non riusciamo a farlo o in genere la prima volta si riesce a fare malgrado impedimenti fisici? Chiedo questo perche su internet non ho trovato nessuno che non riuscisse a farlo la prima volta a causa del frenulo corto.
Grazie per la cortese attenzione.
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 644
Caro Utente,la mia esperienza professionale mi ha riservato e riserva molteplici casi di maschi che hanno difficoltà nell'espletamento del coito,spesso per fimosi relativa legata al frenulo breve.Ci aggiorni,quindi,dopo aver consultato uno specialista reale e non virtuale.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
Anzitutto la ringrazio per la celerità della risposta, tengo a precisare che ho difficoltà non nell'espletamento del coito bensì non riesco ad effettuare la penetrazione e non saprei se questo possa essere legato o meno al frenulo breve.
Segnala un abuso allo Staff
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 644
...coito vuol dire penetrazione...Cordialità.
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 16.2k 476
caro lettore,

se lei non riesce a penetrare per l'insorgere del dolore, potrebbe trattarsi di un frenulo breve o di una fimosi, se invecesi tratta del venir meno della rigidità del pene , allora potrebbero essere in gioco fattori emozionali, emotvi o anche organici, vascolari
Senta il parere di un andrologo
Cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile

Consulti su erezione

Altri consulti in andrologia