Posso guarire la mia impotenza ?

MI CURO CON DEPAKIN 500 UNA ALLA MATTINA E UNA PASTICCA LA SERA IN OLTRE UNA PASTICCA DI QUIETIAPINA 200 LA SERA OLTRE LA CARDIOSPIRINA ALLE 13..SONO DIVENTATO IMPOTENTE MA FINO A TRE MESI FA'' IO FUMAVO DUE PACCHETTI DI SIGARETTE AL GIORNO DA TRE MESI NON TOCCO PIU'' SIGARETTE PERCHE'' SONO PASSATO AL SIGARO TOSCANO E MI FUMAVO UN PAIO DI SIGARI AL GIORNO PEO'' ADESSO HO COMINCIATO A FUMARE LA SIGARETTA ELETTRONICA E NON FUMO PIU'' NE'' SIGARETTE CHE NON VORRO'' MAI PIU'' E MOLTO PROBABILMENTE NON FUMERO'' PIU'' NEMMENO SIGARI...QUESTO MI PUO'' AIUTARE A RECUPERARE LA MIA VIRILITA'' ?
GRAZIE PER L''EVENTUALE RISPOSTA BUONA GIORNATA.
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 194
Gent.mo utente

il fatto di aver smesso di fumare aiuterà in modo significativo anche la sua sfera sessuale, tuttavia è necessario vista la sua storia clinica analizzare in modo più approfondito la sua problematica attraverso una visita specialistica per valutare le cause del suo deficit attraverso esami ormonali e/o un ecodoppler dinamico penieno, si consulti con lo specialista e se poi avesse bisogno ci faccia sapere.

Cordiali saluti

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

Disfunzione erettile

La disfunzione erettile è la difficoltà a mantenere l'erezione. Definita anche impotenza, è dovuta a varie cause. Come fare la diagnosi? Quali sono le cure possibili?

Leggi tutto