Curvatura progressiva del pene, in particolare del glande

Sono un ragazzo di 20 anni. Da circa due mesi sto notando una progressiva curvatura della parte finale del pene, in particolare del glande, al momento dell'erezione. Tuttavia nei primi tempi ho sottovalutato il problema, poiché la curvatura era minima e non avevo fastidi. In queste ultime settimane, tuttavia, il glande appare più inclinato a sinistra del solito durante l'erezione, e mentre il pene va in erezione provo un certo fastidio a tutta la struttura e non solo al glande. Al momento dell'eiaculazione il fastidio, quasi una sorta di bruciore, si ripete. Cosa potrebbe essere? Come devo comportarmi? Vi ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.6k 1.2k
Gentile lettore,

in questi casi, senza una valutazione clinica diretta, è impossibile formulare una risposta corretta, cioè capire la causa del suo problema e dare quindi una indicazione su quali passi successivi fare sia a livello diagnostico ma soprattutto terapeutico.

Bisogna, a questo punto, consultare in diretta un esperto andrologo.

Nel frattempo, se desidera poi avere più informazioni dettagliate su questo problema, le consiglio di consultare anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/urologia/227-quando-il-pene-e-curvo-come-si-valuta-e-che-cosa-si-fa.html.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

Disfunzione erettile

La disfunzione erettile è la difficoltà a mantenere l'erezione. Definita anche impotenza, è dovuta a varie cause. Come fare la diagnosi? Quali sono le cure possibili?

Leggi tutto