Un bruciore anale che poi si rivelato essere una dermatite

Buongiorno, ho 41 anni e circa 5 mesi fa sono andato dal dermatologo per un bruciore anale che poi si è rivelato essere una dermatite e curata come tale. Tutt'ora ogni tanto rimane un bruciore e con il dermatologo sto tenendo sotto controllo. Però in questi ultimi due mesi ogni tanto la nottemi sveglio quando ho il bruciore, notando che spesso è associato anche all'erezione notturna che ne accentua il fastidio, sempre nella zona anale. Volevo sapere se poteva essere la prostata, se è il caso di fare visita andrologica o se è la coseguenza sempre della dermatite( curata con travocort, polevere Trosyd e lavaggi con candinet).
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.6k 109
Gent.le utente,
difficile risponderLe, certo che se a guarigione della proctite avvenuta persdistendo il fastidio potrebbe essere utile una visita uro/andrologica.
Cordialmente

Dott.Roberto Mallus

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
La ringrazio per la pronta risposta. Attenderò dunque come detto dal dermatologo, con molta pazienza essendo una zona delicata e con il tempo passerà. Nel frattempo farò la visita andrologica a prescindere comunque anche come semplice controllo.
Grazie.
Segnala un abuso allo Staff

Consulti simili su dermatite

Consulti su erezione

Altri consulti in andrologia