Una donna può essere valido

Buongiorno, volevo un' informazione riguardante il sesso orale. L' utilizzo di pellicola da cucina come strumento di protezione per sesso orale verso una donna può essere valido? Inoltre ho sentito che la maggior parte di pellicole sono di pvc e contengono delle percentuali di ftalati, questo può mettere a rischio la fertilità dell' uomo? e ci sono pericoli se la pellicola viene applicata sul pene? Grazie mille.
Cordiali saluti.
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 6k 128
Gentile utente,
credo che la sua richiesta sia alquanto strana dalla risposta scontata, nel senso che sono materiali non testati nell'uomo per questo utilizzo e che quindi possono essere potenzialmente dannosi.

Cordiali saluti
Gino Scalese

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
La ringrazio per l' immediata risposta. Secondo Lei un unico episodio potrebbe aver provocato eventuali danni?
Segnala un abuso allo Staff
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 6k 128
Penso di no! ma è meglio evitare.
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
Grazie mille. Buon lavoro!
Cordiali saluti.
Segnala un abuso allo Staff
Dr. Sergio Formentelli Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.8k 230
Più utile, in termini di prevenzione, la diga di gomma (dental dam), strumento usato dagli odontoiatri per la cura dei denti.

Il suo uso è suggerito dalla LILA, Lega Italiana per la lotta contro l'AIDS.

www.studioformentelli.it
Attività prevalente: Gnatologia e
Implantologia (scuola italiana)

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile

Consulti su fertilità

Altri consulti in andrologia