Condom scivolato, nessuna eiaculazione, ci sono rischi?
Salve, come avrete capito dal titolo, ieri, durante un rapporto sensuale con la mia compagna mi sono reso conto che qualcosa mancava: si è sfilato il condom dentro di lei, difatti ha dovuto recuperarlo con le dita "scena alquanto buffa". Io nn ho avuto alcuna eiaculazione ne ne ho avute durante l'arco della giornata. Volevo sapere se ci sono rischi di gravidanza.. Grazie in anticipo per l'attenzione. Cordiali saluti.
[#2]
Utente
Si, non ho alterato la realtà dei fatti, spero davvero che la penetrazione avvenuta senza condom non abbia dato rischo di gravidanza, d'altronde molte coppie usano il coito interrotto e da noi è stato un piccolo errore :P come disse una mia amica che studia medicina "è più il rischio che ti abbia attaccato qualche malattia che lei sia potuta rimanere in gravidanza" ad ogni modo, so che è pur sempre un consulto online eviterò di stressarmi e di stressare la compagna a cui farò ugualmente fare un test di gravidanza tra una ventina di giorni :)
Grazie per la rapidità nel rispondermi.
Cordiali saluti.
Grazie per la rapidità nel rispondermi.
Cordiali saluti.
Questo consulto ha ricevuto 2 risposte e 2.4k visite dal 15/02/2013.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Eiaculazione precoce
L'eiaculazione precoce è una disfunzione sessuale che colpisce circa il 20-40% degli uomini. Scopriamo le cause organiche e psicologiche e i possibili rimedi.